Sonia Rykiel: party sfilata per i suoi 40 anni di onorata carriera

Sonia Rykiel, 78 anni e lunghi capelli rossi ha festeggiato i suoi 40 anni di carriera fuori Parigi facendo una mega sfilata party, nel mega parco di Saint Cloud.

Modelle hanno pesentato la collezione celebrativa, più di cento abiti sulla passerella, tutti colorati, una collezione del suo stile dal 1968 ad oggi. Nella sua carriera, Sonia a dato tanto alla moda, dalle bluse con cuciture in bella vista, maglioni e cuciture al rovescio, baschi e macrofarfalle come accessorio moda.

Il party ha visto le modelle fare le bambine in passerella, giocare, fare boccacce agli ospiti, intrattenere, e ridere con Sonia e la figlia Nathalie, direttore creativo del brand, che ha detto alla madre:

Sei stata parte del mondo della moda per 40 anni, questo è il tuo regalo. Buon compleanno mamma!

Gli ultimi 40 modelli della collezioni sono stati disegnati dai stilisti più famosi al mondo, che hanno preso omaggio alla grande stilista a loro modo: Martin Margiela con un cappotto che riprende i capelli lunghi e rossi della stilista; e via via sino ad Armani, Lagerfeld etc etc.

Al party erano presenti più di 500 invitati tra attori, musicisti, politici e stilisti, per non parlare della regina del bourlesque Dita Von Teese, Christian Lacroix, Barak Obama e le sorelle Mulleavy di Rodarte.

Un mega party a cui non mancava nulla, se non noi comuni mortali!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...