Mercedes Benz Fashion Week di New York: tre grandi firme

Sfilate, sfilate e ancora sfilate, l’evento moda dedicato alle collezioni primavera – estate 2008/09 di cui abbiamo già accennato nell’articolo precedente, è iniziato alla grande.

Quattro settimana dedicate alla moda, tutte con stilisti d’eccellenza, tutte rivolte, a chi come noi, ama la moda. Una tra le prime firme che ha sfilato è stata Lacoste, in una passerella divisa in tre differenti stili.

La prima sezione dedicata a colori naturali, sofisticati; la seconda improntata sui colori forti, vivi, con tute in spugna; la terza molto più optical, caratterizzata da colori come il nero, bianco e piccoli scorci di rosso e verde.

Vediamo le foto:


Un’altro brand è quello di Diane Von Furstemberg, che assieme al direttore creativo Nathan Jenden, ha portato sulla passerella un look anni ’70, ispirato all’icona di Diane Vreeland. Il motto per questa controversa collezione è: libertà e provocazione. Tessuti leggeri, fiori, farfalle, foglie tra tra capelli e gioielli dal disegno esotico, tutto accompagnato da trasparenze, abiti lunghi e pantaloni larghi in seta.

Vediamo le foto:


Per la collezione pimavera – estate, la maison DKNY, punta tutto sull’eleganza spostiva, abbinando giacche e pantaloni a scarpe da ginnastica e t-shirt con macchie di colore.

vediamo le foto:


Benedetta Guerra

Annunci

Una risposta a “Mercedes Benz Fashion Week di New York: tre grandi firme

  1. Pingback: Blog Miss Net » Mercedes Benz Fashion Week di New York: tre grandi firme

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...