The Wsa Show: Las Vegas e il salone delle calzature e accessori

Presso la capitale del divertimento, la fantastica Las Vegas, dal 28 al 30 luglio presso Las Vegas Convention, ci sarà The WSA Show, il mega salone statunitense delle calzature e accessori.

Sino al 31 luglio ci sarà la The Collections at WSA, bacheca dedicata a moda d’alto livello presso The Venetian Hotel. In loco saranno presenti molte case americane di scarpe e l’associazione italiana Anci (Associazione Nazionale Calzaturifici Italiani) e altre aziende italiane.

Lo spettacolare evento del Nevada avrà al suo interno, Materials at WSA (ente che riunisce i componenti, i produttori di materiali, design, tecnologia per le calzature) e The Box (area caratterizzata dalle nuove tendenze e dalle marche più esclusive).


Qualcosa di interessante per la stagione estiva 2009, sarà esposto a The Collections, dove oltre alle offerte Luxury, potremmo ammirare i complementi modaioli e vedere in anteprima il lancio C7, spazio che si incentrerà su Hot athleisure lifestyle.

I nuovi fashion designer statunitensi animeranno la The Collections at WSA, portando aria fresca unita a energia e creatività, il tutto su delle calzature dal gusto pepato.

Leslie Gallin, director of The Collections at Wsa dice:

“Gli States possono essere considerati come la casa dei principali marchi globali, ma quello che spesso ci si lascia sfuggire è il continuo sbocciare in America di new luxury designer d’avanguardia”

“Siamo davvero elettrizzati – prosegue la fashion expert – per la fantastica schiera di nomi che presentiamo qui, sia brand rinomati sia un crescente numero di nuove, interessanti collezioni di talenti emergenti dagli Usa”.


Benedetta Guerra

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...