Nike: modello Nike McFly 2015 – Ritorno al Futuro!

Si dice che la Nike abbia preso spunto dal film Ritorno al Futuro II per creare una versione di scarpe simile a quella usata da Michael J.Fox nel film.

La calzatura, Nike McFly 2015 (McFly è il cognome di Michael nel film), uscirà nei negozi a luglio con il nome di Nike Hyperdunks. L’unica differenza con la scarpa del film sta nel fatto di non avere i lacci a chiusura ermetica.

La scarpa è stata creata con materiale Flywire Technology, materiale innovativo e super leggero. Il Testimonial della calzatura sarà Kobe Bryant (giocatore di basket, poco amato a causa del suo egocentrismo e del suo modo rozzo di fare).



In molti si chiedono se sia conveniente per la Nike avere come testimonial di un nuovo prodotto, una persona poco amata come Kobe, e se tutto ciò non sia in realtà distruttivo per il marchio ed il suo nuovo modello. Per ora, noi possiamo solo aspettare l’arrivo in Italia della scarpa.

Personalmente, da ragazza cresciuta negli anni ’80, credo che l’idea della Nike sia fantastica e che la calzatura, ispirata a quella di Martin McFly, sia uno spettacolo.

Ogni tanto viaggiare nel tempo non fa male!

Vai a | Fonte

Benedetta Guerra

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...