Tyra Banks – Felina con stile

Tyra Banks nasce a Los Angeles nel Dicembre del 1973, madre afroamericana e padre danese, ha un fratello di nome Devin.

Negli anni ’80 i genitori di Tyra divorziano lasciando Tyra in preda al panico. La sua carriera da modella arriva molto giovane, inizia così a far parte del mondo della moda puntando poi sulla recitazione e nella musica.

Nei primi anni ’90 diventa testimonial insieme a Gisele Bündchen, Tyra Banks, Naomi Campbell, ,Selita Ebanks, Karolína Kurková, Ana Beatriz Barros, Laetitia Casta, Heidi Klum, Eva Herzigova, della Victoria’s Secrets. La sua ultima sfilata per Victoria’s Secrets risale al 2005.


La felina Tyra ha sfilato per griffe importanti come Chanel, Versace, Victoria’s Secrets e tante altre. Naomi Campbell la definisce una sua copia fatta male, che cerca di assomigliarle solo per fare soldi. Forse la pantera nera non sa che la Top Model Tyra conduce uno show tutto suo chiamato The Tyra Banks Show, un vero smacco per Naomi che oltre a fare la superdiva ogni tre per due è in galera per aver maltrattato qualcuno.

Tyra diventa anche attrice con il passare del tempo, il suo primo ruolo è stato in Inferno nel 1992, Willy il principe di Bel Air (“Fresh Prince of Bel-Air“) (1993), The Apartment Complex (1999), Life-Size (2000), America’s Next Top Model (dal 2003), The Tyra Banks Show (dal 2005) e film per il cinema come: L’università dell’odio (1995), A Woman Like That (1997), Love Stinks (1999), Love & Basketball (2000), Le ragazze del Coyote Ugly (2000), Halloween – La resurrezione (2002), Eight Crazy Nights (2002), Larceny (2004).

A soli 35 anni Tyra è una delle donne più affascinanti al mondo, protagonista di cronaca rosa, super attiva e sempre alla ricerca di qualcosa, un vero portento della natura.

Benedetta Guerra

Annunci

2 risposte a “Tyra Banks – Felina con stile

  1. E’ veramente affascinante. Che fine ha fatto?

  2. Benedetta Guerra

    Lavora in televisione conducendo un programma tutto suo…oltre che bella è anche intelligente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...