PZero Pirelli – calzature e oltre

PZero Pirelli

Pirelli, uno dei marchi più famosi al mondo, entra a far parte del mondo dei modaioli. L’azienda Pirelli, nasce agli inizi del novecento specializzandosi in pneumatici, articoli in gomma, iniziando pian piano a commerciare con aziende e esercito la linea abbigliamento e calzature.

Alla fine degli anni ’90 l’azienda inizia ad investire il capitale in calzature e vestiario, rimanendo sempre ancorata alla gomma.

Nel 2002 P Zero diventa un marchio di moda, creando abiti sportivi e scarpe sportive super fashion.
Pzero, della Pirelli calzature, per questa primavera-estate 2008 propone la sua scarpa da jogging super originale e dai colori stravaganti.


A Pitti Immagine Uomo la collezione Pirelli PZero è stata una vera bomba, super acclamata e disegnata dal designer Alberto del Biondi.

Questa scarpa è un connubio tra tecnologia e tecnica, son riusciti a fare la prima suola vertebrata flessibile ed indeformabile, all’interno della suola c’è un arco in acciaio che sostiene il plantare, riuscendo così a non deformare il fondo pneumatico. Queste scarpe sono indeformabili grazie all’innovativo battistrada Pirelli, conferendole una flessibilità stupefacente.

Grazie e tutte queste accortezze, la scarpa può essere ripiegata su se stessa senza deformazioni, garantendo al compratore un acquisto più che sicuro.

Si trovano in vendita al prezzo di 110/180 euro. Che fate ancora qui? Affrettatevi!

Benedetta Guerra

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...