Dita Von Teese – Testimonial Cointreau Teese

Ama stare sotto ai riflettori, adora osare, ama provocare, gioca con il suo corpo, lo plasma a suo piacere. Dita Von Teese, la sensuale regina del burlesque è ora testimonial del Cointreau.

La gatta selvatica di Dita ha detto si ad uno dei liquori più famosi al mondo (stavolta senza il Reverendo), più precisamente al Cointreau, chiamandosi: Cointreau Teese.

L’Internetional Director del Cointreau Justin Weston è entusiasta della bella presa all’amo a Dita. L’International Director, in una sua intervista ha dichiarato che Dita è quello che ci vuole, è sensuale e misteriosa, una donna che sa godersi la vita in tutte le salse, questa volta avvicinando la sua immagine da regina dello spogliarello a regina del liquore, del resto incarna a perfezione il motto del Cointreau “Be Cointreauversial“.



La regina del Burlesque presenterà al Nikky Beach il Cointreau Teese, liquore dal color lillà che contiene: violetta Monin, succo di mela, zenzero schiacciato sul bordo del bicchiere e succo di limone. Colore lillà è una tinta che lei ama e il profumo di viola, è l’odore che adora.

Grazie al Cointreau la sensuale Dita girerà i continenti per lo Show Be Cointreauversial, che la vedrà avvolta da un’abito sensuale e malizioso di Catherine D’Lish pieno di swarovski color ambra, il tutto intervallato da balli seducenti, movenze orientali e per finire un grande bicchiere pieno di Cointreau Teese dove la selvaggia Dita si immergerà, un vero spettacolo d’altri tempi.

Qualsiasi cosa faccia Dita Von Teese riesce sempre a tramutare tutto in uno spettacolo, è il Re Mida di tutti i tempi, ciò che tocca non diventerà certo d’oro, ma le frutterà soldi per comprarselo!

Benedetta Guerra

Annunci

2 risposte a “Dita Von Teese – Testimonial Cointreau Teese

  1. Bel colpo per Cointreau. Chissà se il liquore è buono o è tutta immagine come Dita. Per lei essere immagine è perfetto, ma per un liquore…

  2. Benedetta Guerra

    Io non amo il cointreau, comunque il sapore del Cointreau Teese è differente. Dita è insuperabile e la sua immagine vende tutto… anche un cointreau che fa schifo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...