Alcatel Mandarina Duck: ora con Travel Kit

Le case di moda e di produttori di accessori collaborano sempre di più con le aziende di telefonia mobile. Un esempio è Mandarina Duck, che ha griffato il glamcell di Alcatel C701.

Il cellulare, lanciato sul mercato per il Natale 2007, per la primaveraestate 2008 si ripropone nel nuovo Travel Kit Sac.

Si tratta di un set da viaggio, composto dal cellulare e dai suoi accessori in un astuccio in stile Mandarina Duck: molto estivo, raffinato e funzionale.


Il nuovo portacellulare è in bianco ottico, con dettagli in pelle e chiusura ad anello in metallo satinato. Le cuciture a vista richiamano i colori del cellulare, disponibile in rosso ciliegia, lilla e verde.

Non lasciatevi ingannare dalle apparenze. E’ un telefono cellulare ricco di funzioni ed accessori.

Pesa solo 83 grammi e le sue dimensioni sono decisamente compatte (89 x 45.7 x 22 mm). Dispone di display interno TFT con risoluzione di 128×160 a 65000 colori, bluetooth 2.0, fotocamera VGA, memoria espandibile e lettore MP3. Tra gli accessori in dotazione figurano il cavo dati USB-Mini USB e l’auricolare stereo.

Tuttavia tra gli accessori ce n’è uno che merita per innovazione, utilità ed integrazione con il design del telefono. E’ composto da una clip e da uno charme sferico realizzati negli stessi colori del telefono che permettono di agganciarlo alla borsa per tenerlo sempre a portata di mano.

Il cellulare Mandarina Duck con Travel Kit sarà disponibile da Giugno al prezzo indicativo di 129 euro.

Marianna Lorenzo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...