Giorgio Armani e i supereroi

garmani

Questo anno Giorgio Armani si ispira agli eroi dei fumetti e televisivi per far cadere al suo cospetto la grande mela NY.

Al Metropolitan Museum, in questi giorni, è stato un ospite specialissimo, grazie alla mostra Superheroes, Fashion and Fantasy insieme a grandi stars Hollywoodiane, del panorama musicale e sportivo.

I suoi abiti ispirati dai supereroi, sono stati un vero successo, ha paragonato Superman al vero e proprio esempio di bellezza fisica, mentre adora Eta Beta per la sua intelligenza.


La mostra di Armani è stata esposta al Costume Institute del Museo di Central Park, lì, vi sono i 60 modelli di cui una parte sua e altri creati da: Jean-Paul Gaultier, Pierre Cardin, Thierry Mugler e John Galliano, tutti intenti a dar potere e gloria al corpo umano.

katie e tom

Armani oltre ad aver finanziato la mostra (tanto i soldi non gli mancano!), è stato padrino della serata del 5 maggio 2008, coinvolgendo personaggi del calibro di George Clooney, Tom Cruise e la moglie, Katie Holmes sfilare, ed anche il calcitore David Beckham e la moglie Victoria. Stlisti come Domenico Dolce e Stefano Gabbana assieme a Donatella Versace e Anna Wintour.

Armani ha ricevuto dalla grandissima attrice Glenn Close, un premio, il Global Fashion Leadership, grazie allla sua passione per il lavoro, alla sua stupefacente eleganza che ha dato al mondo contemporaneo, un modo di concepire la moda differente.

Insomma, Giorgio Armani è veramente un principe, e dona a tutte le donne un motivo in più per sentirsi belle ed eleganti.

Benedetta Guerra

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...