I 10 vestiti più belli della storia del cinema

marylin

Due giorni fa, mi è capitato di vedere in televisione i 10 vestiti più belli della storia del cinema secondo gli inglesi.

Vi mostrerò 20 vestiti, 10 sono quelli premiati dagli inglesi e altri 10 sono quelli che, a mio avviso, sono i 10 vestiti più belli della storia del cinema.

Vediamo in dettaglio i 10 abiti più amati dalla GB.


10) Via col ventoVivien Leigh porta quel fantastico vestito bianco e verde stile corolla (con pouf), scollato con ruches, fascia verde padania in vita, un vestito a mio avviso carino ma non da top ten.
9) ElizabethCate Blanchett porta vestiti stile corolla, colli plissettati, gorgiere e maniche a sbuffo, nemmeno deve essere citato a mio avviso.
8] CabaretLiza Minelli sexy da morire con bombetta e collant neri tutina intera nera corta con scollo a “V”, veramente glamour.
7) Moulin RougeNicole Kidman sensualissima con il corsetto in seta con lustini, cilindro e guanti. Merita un posto più alto nella classifica!
6) Io e AnnieDiane Keaton indossa abiti maschili, pantaloni sul beige, camicia e gilet, un cappello a bombetta e borsa sacco.. niente di eclatante.
5) TitanicKate Winslet con quel vestito blu super pomposo, collane e fiocchi, non merita certo una postazione così alta.
4) GreaseOlivia Newton John è strabiliante sexy, una vera pantera con quei pantaloni che sembravano cuciti addosso, top di pelle lucida, chiodo e scarpe super alte e con tacco a spillo … fantastica!
3) Colazione da TiffanyAudrey Hepburn sofisticata con l’abitino a tubino di Chanel nero, cintola bianca collana di perle bianca e guanti neri.
2) Quando la moglie è in vacanzaMarylin Monroe nel celebre film di Billy Wilder, rimane a tutti noi famosa grazie all’abito bianco con scollatura mozzafiato.
1) EspiazioneKeira Knightley è al primo posto grazie a quel vestito verde brillante con scollatura sulla schiena e con scollo a “V” sul davanti. Sono pazzi questi inglesi?

gilda

Cosa ne pensate?

Ora vi esporrò i primi 10 secondo me.
10) TitanicKate Winslet con quel vestito sembrava una contadina del sud america.
9) CabaretLiza Minnelli è sexy, ma non merita posizioni più alte.
8] GildaRita Hayworth è una ventata di aria fresca, bella come il sole, il suo abito che le fascia il corpo, senza spalline, con spacco vertiginoso … è fantastica!
7) ChicagoRenèe Zellweger indossa un abito fantastico, nero con lustrini paillettes e perline e manicotti neri trasparenti . Veramente stupenda!
6) MaroccoMarlene Dietrich è superdonna, il simbolo della femme fatale è sconvolgente, indossa abiti fantastici specialmente quello fatto di soprabito di piume e tutina aderente nera, che burlesque!
5)DraculaWinona Ryder indossa un abito stupefacente, rosso fuoco scollato a “V” davanti, maniche a campana, decorato con motivi floreali della stessa tinta del vestito, un sogno tramutato in abito.
4) Moulin RougeNicole Kidman è come ho scritto sopra meritava un posto più alto, un vestito da urlo!
3) GreaseOlivia Newton John è un felino, sensuale come non mai.
2) Colazione da TiffanyAudrey Hepburn è una vera lady, una femmina con la “F” maiuscola, un tripudio alla finezza.
1) Quando la moglie è in vacanzaMarylin Monroe è il mito, una gatta, lei era la ciliegina sulla torta, il vestito da lei indossato è stato fatto su misura per lei. Semplicemente Marylin!

colazione da tiffany

Quali abiti secondo voi, devono entrar a far parte della top ten dei 10 vestiti più belli del cinema mondiale?

grease

Benedetta Guerra

Annunci

7 risposte a “I 10 vestiti più belli della storia del cinema

  1. Pingback: Blog Cinema » I 10 vestiti più belli della storia del cinema

  2. Come abiti nulla da eccepire, però sarebbe bello fare una classifica a seconda del genere del film. Ad esempio: quali sono gli abiti dei film di fantascienza più belli? Credo che quelli degli X Men sfiderebbero Batman e Cat Woman

  3. Aggiungo solo un aneddoto: il vestito di Olivia NJ era letteralmente cucito addosso. Le sarte lo hanno infilato imbastito e poi stretto e cucito sul corpo.

    🙂

    PS
    Io avrei dato il n°1 a Gilda.

  4. Benedetta Guerra

    Grazie Piolozzo per avermi dato quasta notizia. Era una cosa che non sapevo….cucire un abito addosso all’esile Olivia, non dovrebbe essere tanto difficile!
    Riguardo il primo posto a Gilda…i gusti son gusti!
    Grazie per la tua attenta osservazione.
    Torna a trovarci e a commentare, quando vuoi, se puoi, il nostro blog!

  5. ciao a tutti qui ci sono ragazzi carini con cui parlare?

  6. Benedetta Guerra

    Mi spiace Patrizia, ma questa è una domanda a cui non posso dar risposta!
    Buona serata
    Benedetta

  7. potevano farne d migliori (…)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...