Beauty 2008 – make up fumetto

moda fumetto

Create giochi di luce, tocchi funny, capelli di più colori e T-shirt con stampe divertenti. Le parrucche vanno di moda colorate abbinate a trucco e abito, Croine o Manga girls?

Abiti colorati, faccine buffe riportate su maglie, gonne con stampe di super eroi, toni vivaci e brillanti forti come quelle delle eroine dei fumetti e dei manga giapponesi, questa volta lo style con dettaglio a fumetti torna di moda.

Vediamo in dettaglio cosa ci propongono i fashion designer nella calda estate 2008.


Deborah utilizza rossetti liquidi per una bocca carnosa alla Marylin Monroe, colori fluò, Volume & Colour Lip Plumper; Debby crea Lip Gloss H20 super glitterato; Shu Uemura propone rossetti rouge unlimited, rosa scarlatto, per delle labbra super cool; Chanel vuole colorare le unghie, colori shock, forti di un rosso ciliegia; Naj-Oleari propone smalti alla vitamina per unghie sempre splendenti con colori glitterati; Anne Sui propone abiti lineari con parrucche colorate; Jean Charles de Castelbajac crea miniabiti con rappresentate eroine dei fumetti con inserti a paillettes e miniabiti a tinta unica e faccine riportate in stampa.

make up

Insomma, la moda del fumetto ci porterà tra colori forti e splendenti come il giallo, il rosso, l’oro glitterato ed il viola acceso e abiti super colorati con stampe, l’estate 2008 sarà piena di colore e sensualità, ragazze del 2008 la moda delle eroine sia con voi, parola d’ordine: Power girl!

Benedetta Guerra

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...