Look Botanic – Estate 2008

McQueen

Lo stile botanic inizia a tessere la sua tela come solo il ragno sa fare.

Un’amore per il green e fantastici colori che solo la flora e la fauna sanno dare, il paradiso terrestre è tra noi, palme, fiori tropicali, foreste, ninfette ed insetti fatti di brillantini e pietre preziose, una valle incantata fatta di abiti.

Romantiche ninfe, insetti che si arrampicano sulla caviglia, scarpe con richiami vegetali, borse grandi e cinte. Molti stilisti hanno voluto render grazie a madre natura, vediamo in dettaglio cosa hanno proposto.


Kenzo par Antonio Marras crea spille a forma di insetto con cristalli colorati, dettagliate al massimo e molto chic; Dior Joaillerie propone broche libellula in oro e pietre preziose; Sonia Rykiel utilizza spille con motivi floreali; Miu Miu personalizza sandali con decori di jais e colori forti; Vuitton crea collier in pietra, cristalli e perle con volti di gufi; Roger Vivier ci mette a disposizione clutch con stampe floreali; Missoni fa stampe con piccole corolle; Dries Van Noten mette in passarella gonne e bluse con stampe a margherita e papaveri; Cavalli sponsorizza stampe con fiori macroscopici su vestiti e gonne; Alexander McQueen noto per la sua eccentricità crea cappelli fatto con voli di farfalle.

Dior

La fauna è oramai arrivata, aria fresca proveniente da ponente, la natura sta imperversando, pensate che in Italia ha aperto la prima filiale della catena francese chiamata: Au nom de la rose, che punta tutto sulle rose in chiave glamour, per esempio petali da spargere sul letto, l’importante è che siano fashion.

McQueen

Benedetta Guerrra

Annunci

2 risposte a “Look Botanic – Estate 2008

  1. questo sito è bellissimo!!!!!!!!!!!!!! anche i vestiti sono stupend

  2. Benedetta Guerra

    Grazie!
    E’ sempre bello ricevere dei complimenti.
    Ti aspettiamo. Torna a trovarci!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...