Estate 2008, spalle in vista e scarpe colorate!

byblos

Cosa renderà questa estate veramente fashion?

La risposta è semplice: le spalle scoperte e calzature poco comode!

Le spalle, sin dal 1800, sono un’icona della sensualità femminile, non a caso molti stilisti hanno tolto le maniche alle proprie creazioni, dando all’estate un pizzico di pepe.

Ovviamente tutto questo verrà valorizzato da collane, non tanto vistose, giusto per dare un tocco in più di sensualità. Molti stilisti hanno proposto abiti senza spalline né maniche, come Scognamiglio, mentre, Costume National fa abiti con monobretella.


Richmond, come sempre, deve sbigottire, quindi, oltre a seguire la moda delle spalle scoperte, usa stoffe trasparenti con borchie. Armani, l’eleganza fatta abito, crea canotte con spalline molto fine e paillettes incorporate; Byblos toglie definitivamente le spalline alla canotta dandole una lavorazione simile ad un origami (vedere foto in alto).

La donna Cavalli indossa abiti trasparenti con spalline sottili, mentre quella di Alessandro Dell’Acqua, indossa colori forti, come il rosa shocking, piume e bretelle asimmetriche.

Ovviamente non potevano mancare le scarpe, quest’anno colorate.Versace, a tal proposito, propone scarpe di color blu, tacco a spillo e pomello della tenda incorporato; Cavalli crea tacchi alti, ma tagliati lateralmente con fasce che si intrecciano al collo del piede e zeppe molto alte, con colori forti e fibbie in acciaio.

Insomma popolo della moda armatevi di coraggio: l’estate 2008 sarà all’insegna della sensualità, del glamour, delle spalle scoperte e delle scarpe scomode!

scarpe

Vai a | Fonte

Benedetta Guerra

Annunci

3 risposte a “Estate 2008, spalle in vista e scarpe colorate!

  1. Chissà se la mia ragazza leggendo questo post proverà queste scarpe così interessanti. Speriamo!

  2. Benedetta Guerra

    Se la tua ragazza ama la moda… perchè non le dovrebbe trovare interessanti! Buona fortuna e torna presto a trovarci Diego.

  3. Proverò a convincerla facendole vedere il vostro sito. Consigliate anche scarpe accessibili a tutti però così noi ragazzi possiamo regalarne più di un paio 🙂
    Ciao!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...